DETRAZIONE SPESE SPORTIVE

Backstage è una società sportiva dilettantistica iscritta al Coni, pertanto le ricevute emesse per la pratica sportiva dei minori dai 5 ai 18 anni sono fiscalmente detraibili.

Per chiunque avesse effettuato pagamenti online tramite bonifico e/o SDD, e/o per chiunque avesse perso le ricevute effettuate in occasione dei pagamenti, Backstage mette a disposizione un servizio di condivisione documenti attraverso l’applicazione Google Drive.

Attraverso l’e-mail lasciata in occasione del tesseramento/iscrizione ogni tesserato riceve avviso di condivisione della cartella contenente tutti i propri documenti/dati.

La cartella è privata anche se caricata su un server online e assolutamente protetta in rispetto della normativa sulla privacy.

Come fare per accedere alla propria cartella?

Accedere all’e-mail che si è fornita alla registrazione/tesseramento e cercare la e-mail in cui Backstage vi informa della condivisione. Seguire le istruzioni.

Come fare se si pensa di non aver ricevuto la condivisione o si desidera fornire e-mail diversa per accedere alla cartella?

Scrivere a desk@backstagessd.com indicando la e-mail su cui si desidera ricevere la comunicazione. Se l’email è diversa da quella indicata nel modulo di tesseramento, sarà necessario allegare fotocopia documento identità e codice fiscale, per permettere alla società sportiva di verificare l’identità del richiedente, in modo tale da evitare condivisione dati personali con estranei.

Come fare se si desidera ricevere copia dei documenti in forma cartacea?

Recarsi presso la sede in via Togliatti 5/b negli orari di apertura della segreteria corsi (esclusivamente negli orari di apertura della segreteria corsi e non della sede!).

E’ possibile verificare on-line sul sito internet sia gli orari sia eventuali avvisi di aperture/chiusure straordinarie.

Orari apertura segreteria corsi

Come fare in caso di errori e/o richieste chiarimenti/informazioni specifici?

Richiedere appuntamento con la direzione della società sportiva. Si informa che per fissare un appuntamento con la direzione potrebbero essere necessarie anche alcune settimane nei periodi più intensi di attività. Si consiglia pertanto di non richiederli in urgenza ma di organizzarsi per tempo per visionare il materiale necessario per la dichiarazione dei redditi.