Chi siamo


Backstage è una società sportiva dilettantistica nata a Rubiera nel 2015 da un’idea della teacher Eleonora Grieco, attuale presidente, e da una precedente esperienza avviata sempre a Rubiera dal 2011.

Il suo scopo è quello di promuovere la diffusione, lo studio e la pratica di discipline artistiche e sportive per il benessere fisico e spirituale dell’individuo.

Backstage significa letteralmente “dietro le quinte”. In uno spettacolo le quinte sono quella parte fondamentale, senza la quale nulla sarebbe possibile, invisibili allo spettatore.

Le tecniche di allenamento e di educazione al movimento utilizzate in Backstage operano nelle quinte della vita dei nostri allievi per renderla uno spettacolo meraviglioso.

Presso Backstage è possibile svolgere sia attività agonistiche e performative attraverso i percorsi artistici ARTISTIC ACADEMY, sia attività amatoriali attraverso i corsi sport e salute FITNESS POSTURAL LAB, sia dedicarsi a pratiche per il benessere olistico attraverso l’offerta HOLISTIC ZONE, sia frequentare le nostre “zone” in totale libertà in OPEN SPACE!

Artistic Academy

(percorsi artistici)

Fitness Postural Lab

(corsi sport e salute)

Holistic Zone

(corsi e terapie)

 Open Space

(libero accesso sale corsi)